Il nostro Master è nato dalla vasta esperienza dei membri del Comitato Scientifico, professionisti attivi nel campo sociale, sanitario ed educativo, che hanno spesso affrontato situazioni di violenza fisica e psicologica senza aver ricevuto una formazione specifica in materia. Il Master si propone di affrontare non solo la violenza di genere, ma anche le violenze rivolte a individui fragili, disabili e bambini. L'obiettivo è fornire agli operatori gli strumenti necessari per riconoscere, affrontare e gestire queste situazioni complesse.
Il Master è destinato a operatori che lavorano nei settori sociale, sanitario ed educativo e che devono affrontare situazioni di violenza e fornire assistenza alle vittime.
Per essere ammessi al Master, è richiesta una laurea magistrale o specialistica in ambito sanitario, sociale ed educativo. Lauree diverse saranno valutate dal Comitato Scientifico.
Compila il form e ti ricontatteremo prontamente con tutte le informazioni di cui hai bisogno. La tua richiesta è importante per noi, ci impegneremo a fornirti una risposta rapida e accurata.